Wednesday, April 01, 2009

Lungarno Arcobaleno

Sui portoni delle case del nostro lungarno sono stati affissi degli avvisi con lo stemma del Comune di Pisa, in cui si informa che il consiglio ha deliberato in data 23/3 di aderire all'iniziativa dell'Anno per la Pace con un segno visibile, consistente nel dipingere nei colori arcobaleno le facciate del Lungarno Gambacorti.
Si parte dal palazzo della Fondazione CRP che è già blu e si procede con il verde per il nostro fino al rosso finale.
È presente una foto ritoccata che mostra l'effetto finale:

http://lungarnoarcobaleno.org/

Sono poi indicati i codici dei colori da usare: per il nostro si tratta del verde borracina.
Infine si spiega che i lavori dovranno essere completati entro il 30/4/2009.

Le vicine sono in subbuglio e preoccupate per i costi.

PS.
Naturalmente oggi è il 1 aprile.

4 comments:

The Polite Polar Bear said...

Ho visto.
Ho letto.
Sei il Pisano numero 000075 che ci casca!

The Polite Polar Bear said...

Ho visto.
Ho letto.

Sei il Pisano numero 000075 che ci casca!

Beppe said...

Non proprio: sull'avviso sul portone ho disegnato un bel pescione, prima di andare a vedere il sito, e avevo già rassicurato le vicine.

jackres said...

Scherzo comunque davvero carino...
Bravi goliardi!