tag:blogger.com,1999:blog-9361055.comments2022-04-01T11:52:51.774+02:00RiflessioniBeppehttp://www.blogger.com/profile/09154205021481216793noreply@blogger.comBlogger228125tag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-55768099288695886912021-03-17T18:51:19.659+01:002021-03-17T18:51:19.659+01:00WIND-INFOSTRADA: Dopo aver regolarmente disdettato...WIND-INFOSTRADA: Dopo aver regolarmente disdettato un'utenza ADSL casa, ho continuato inspiegabilmente a ricevere loro fatture mensili per il canone di una loro sim consegnata a titolo gratuito assieme al modem, ma MAI attivata ne utilizzata ne citata tra le condizioni contrattuali. Ho chiamato un'operatrice Wind che mi ha spiegato che se disdetti una ADSL casa, tramite questo trucchetto della sim regalata, loro continuano a fatturarti un canone per la sim equivalente a quello ADSL, anche se non l'hai mai richiesta o attivata...Ho disdettato pure quest'ultima e continuavo a ricevere le fatture. Alla fine ho dovuto annullare la carta di credito. Una associazione a delinquere legalizzata, ma se lo fanno è perchè evidentemente in Italia queste TRUFFE non sono perseguibili... State alla larga da questo operatore !!!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-10413132170428451842019-09-22T10:29:42.387+02:002019-09-22T10:29:42.387+02:00Anche a me e successa la stessa cosa il 4 settembr...Anche a me e successa la stessa cosa il 4 settembre <br />purtroppo al pronto soccorso ,nonstanmte avessi spiegato bene il dolore acuto ,la mancanza di respiro , l'impossibilita di fare un respiro profondo il dolore retrosternale e toracico insopportabile , dopo avermi fatto la radiohgrafia toracica il radiologo non hha visto il versamento plerico che era gia in atto mi hanno diagnosticato una dadicolopatia e mia hanno mandata a casa ,a distanza diun a lrro girono mi sono rivolta ad un altro radiologo in libera professione che ha evinto dal dischetto radiografico del prontosoccorso il versamento pleurico in atto ,cpnfermato con l'ecografia e da li e partita la profilassi antibuotica e cortisonica che ancora sto assumendo <br />e davvero assurdo che molti radiologi non siano in grando di refertare in modo corretto, causando cosi gravi problemi ai pazienti <br />dottori ascoltate i pazienti perche solo cosi potrete davvero fare bene il vostro lavoro <br /><br />Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/10220575730424148196noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-69264097827551684902018-01-08T18:19:11.928+01:002018-01-08T18:19:11.928+01:00da medico devo confermare con amarezza la brutta a...da medico devo confermare con amarezza la brutta abitudine di non ascoltare i pazienti:<br />a volte la laurea in medicina non serve, basta un banale buon senso e un poco di umiltà, tutto il nostro sapere non serve a nulla se manca un poco di intelligenza<br />Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/01132563990766198856noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-45353078659150987172017-05-17T10:36:52.836+02:002017-05-17T10:36:52.836+02:00ringraziate come al solito il PD, che ha stravolto...ringraziate come al solito il PD, che ha stravolto il risultato del referendum del 2016, e mi raccomando continuate a votarlo e lamentarvi....dopo :)Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-28889160888118096822016-02-08T19:19:17.515+01:002016-02-08T19:19:17.515+01:00Vedo che l'errore 998 è una seccatura da anni....Vedo che l'errore 998 è una seccatura da anni... oggi 8 febbraio 2016 perben 2 volte a distanza di ore il problema persiste. Trenitalia fa schifo on line quanto alle macchinette del self service. Non funzionano mai e il biglietto a bordo lo fanno con una sovratassa di 5 euro. Complimenti!!!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-77447318239904527572015-12-11T18:09:59.899+01:002015-12-11T18:09:59.899+01:00CODICE 9007: anche a me oggi è stato addebitato l&...CODICE 9007: anche a me oggi è stato addebitato l' importo di 250 euro (confermato dal direttore della mia banca), dopo ore interminabili di attesa al call center 892021 (dove nessuno risponde) e allo 06-3000 dove nessuno sa dire qualcosa perchè sostengono non essere l' ufficio vendite. SCANDALOSOOOO!!!valentinanoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-24090008884165798392015-08-04T07:27:37.177+02:002015-08-04T07:27:37.177+02:00Ciao 04/08/2015.
Mi è stato fatto l'addebito m...Ciao 04/08/2015.<br />Mi è stato fatto l'addebito ma nessun biglietto. Codice 9007...<br />Mi sa che con gli anni sono andati avanti solo con i codici.<br /><br />Vorrei proprio sapere chi ha fatto questo sito... sicuramente è in mano a qualche azienda di consulenza... magari gli mando il curriculum.SuperSantoshttps://www.blogger.com/profile/12412239009695740234noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-88776216680870540472015-03-27T16:25:58.599+01:002015-03-27T16:25:58.599+01:00Un'ora di tentativi andati a vuoto per acquist...Un'ora di tentativi andati a vuoto per acquistare un biglietto dal sito di trenitalia. Errore 998 a tutti i tentativi. L'addebito non mi pare ci sia, ma intanto ho un figlio a Milano che dovrebbe partire tra un'ora. <br />Ho provato a fare un acquisto telefonico, ma dopo pochi minuti di attesa mi ha risposto un operatore evidentemente afono perchè non si sentiva alcun suono dall'altra parte della cornetta. Silenzio a 50 cent al minuto. Che schifo di servizio.Francescahttps://www.blogger.com/profile/09244988642730657641noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-5751503746144213682015-01-18T20:22:55.434+01:002015-01-18T20:22:55.434+01:00Continua...e siamo nel 2015...errore 998 ho pagato...Continua...e siamo nel 2015...errore 998 ho pagato ben 2 volte un biglietto che non posseggo....effettuo più 20 acquisti al mese ma è la prima volta che vedo una cosa simile...prima prendono i soldi e poi ti segnalano di un possibile problema...possibile che nessuno cerchi di sistemare questa faccenda ?Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/13189538114100505707noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-63836638986021321912014-09-30T19:42:38.714+02:002014-09-30T19:42:38.714+02:00@simone:
anche io ho avuto di questi problemi e ho...@simone:<br />anche io ho avuto di questi problemi e ho risolto notando che l'applicativo di UNICO14 vuole la JVM 1.7, mentre FileInternet vuole la 1.5. Entrambi si scaricano dal sito dell'agenzia, effettuando una ricerca su google.<br />Spero di esserti stato d'aiutobleishhttps://www.blogger.com/profile/17969392282691907575noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-46397593450724084992014-09-26T19:48:05.108+02:002014-09-26T19:48:05.108+02:00Problemone!!! Ho installato FileInternet, ho compi...Problemone!!! Ho installato FileInternet, ho compilato la dichiarazione con UnicoOnLine PF 2014... ma "ModuliControlloUnico2014_117" in pratica il programma di controllo NON vuole saperne di installarsi perchè dice che FileInternet NON è installato!!! Non so più cosa fare mancano 4 giorni alla scadenza e all'agenzia delle entrate dicono che i programmi sono completamente funzionanti!! Ho disinstallato e reinstallato tuttoe continua a non volerne sapere!!!Simonenoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-4851073928473414252014-08-22T00:31:37.419+02:002014-08-22T00:31:37.419+02:00C'è di meglio: io ho comprato una andata e rit...C'è di meglio: io ho comprato una andata e ritorno per due persone Pisa-Venezia via Firenze e via email non mi sono arrivati i biglietti per uno dei passeggeri su una tratta. <br /><br />Dopo essere andato alla stazione a protestare, ho scoperto che per fortuna erano disponibili nell'area personale. <br /><br />Se avessi fatto l'acquisto senza il login, cosa sarebbe successo?!<br />Sarà mica un bug voluto per truffare i turisti? Valeriohttps://www.blogger.com/profile/01024355798497484609noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-31430517109606575892014-04-01T00:48:35.912+02:002014-04-01T00:48:35.912+02:00La penso proprio come te. Anche io sto cercando di...La penso proprio come te. Anche io sto cercando di guarire da una pleurite ma sto prendendo antibiotici dal 10gg e ho ancora 37,5! Da circa 14 gg....<br />Devi avere fortuna a capitare nelle mani giuste e soprattutto umili di quei medici che ascoltano i pazienti e non i soliti "sono tutto io ,so tutto io" ..<br />Cmq se stai male devi diventare medico, se devi comprare casa devi diventare notaio, se hai problemi al l'auto devi diventare meccanico... <br /><br />In giro di veri professionisti enciclopedici non ce ne sono più!! Ciao! Bell articolo!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-27051186115719656202014-01-21T12:22:56.781+01:002014-01-21T12:22:56.781+01:00Ciao ragazzi,
ne aggiungo una molto curiosa da par...Ciao ragazzi,<br />ne aggiungo una molto curiosa da parte di Wind:<br />ho ricevuto un sollecito di pagamento per bollette a partire dal 2011 e cellulari non pagati per un totale di 4.500 euro.<br />Mi stanno martellando allo sfinimento con maleducatissime telefonate e continue lettere da studi legali per otenere la cifra.<br />Qual è il problema??? semplice, MAI avuto niente a che fare con wind telecomnicazioni ne mai ricevuto una fattura. Come possono aver fatto questo? oltretutto intestate alla mia ditta.. ovviamente sono gia' stato dai carabinieri per sporgere denuncia.<br />Attenti con chi parlate e ai vostri dati in rete. Troppi barboni in giro ma quasta volta non mollo. Voglio il nome del truffatore. CiaoAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/09926582404663458371noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-27448794379526770722013-12-03T10:36:30.339+01:002013-12-03T10:36:30.339+01:00ho regalato un numero wind a mio papa' con 35 ...ho regalato un numero wind a mio papa' con 35 euro di ricarica dove avrebbe usufruito della promozione attivata per i tre mesi successivi.L'operatore, dopo soli 30 giorni ha azzerato completamente il credito dicendo che era stata fatta una telefonata dove la conversazione non era stata chiusa correttamente. Mi chiedo se sia realmente possibile che la linea rimanga attiva, ,anche se uno dei due utenti la termina. E' legale tutto questo? E' già capitato a qualcuno? Ho cambiato operatore per il mese corrente, sperando in piu' serietà.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-8104877107103360262013-11-12T13:49:41.705+01:002013-11-12T13:49:41.705+01:00Io ad esempio o fatto un contratto al telefono con...Io ad esempio o fatto un contratto al telefono con infostrada ,pensando che e un gestore serio ,ma dopo due mesi in qualli nessuno non si e fatto sentire ho deciso pe rla terza volta chiamarli e chiedere spiegazioni.Mi hanno detto che piu di un sollecito non possono fare nient'altro .Li ho risposto che solleciti lo hanno fatto anche gli altri operatori ma non e cambiato nulla,e che o mi faceva parlare con una persona adatta o avrei rinunciato al contratto.A questo punto l'operatore mi ha chiuso il telefono,adesso mi chiedo ma sono veramente cosi poco seri?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-17044302666165873722013-10-29T12:24:53.357+01:002013-10-29T12:24:53.357+01:00beh si sa che l'informatica NON è una scienza ...beh si sa che l'informatica NON è una scienza esatta già di suo, poi fare andare d'accordo Microsoft e Apple è una bella impresa!Adminhttps://www.blogger.com/profile/07989279734984549925noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-38748501106571211742013-10-02T20:48:16.536+02:002013-10-02T20:48:16.536+02:00Abbiamo aderito alla promozione infostrada tutto i...Abbiamo aderito alla promozione infostrada tutto incluso a 24,95 al mese. Ci arriva ilmodem ed iniziamo ad usufruire di internet che non avevamo prima. Indovinate un po'? La prima bolletta e' di 93 euro. Ovviamente contattiamo subito il call center che candidamente ci dice: non e'stata inserita la promozione e vi e' stato fatturato internet a consumo. Dopo raccomandate e ulteriori teleonate ci dicono di avere attivato la promozione praticamente piu' di due mei dopo la richiesta e che dovevamo pagare tutto per intero perche' anche se c'era stato un errore di fatturazione wind non fa rimborsi .Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-12737590209875347702013-09-23T14:13:32.886+02:002013-09-23T14:13:32.886+02:00This comment has been removed by the author.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-80560140298519927252013-09-17T22:18:23.633+02:002013-09-17T22:18:23.633+02:00aiutoo...qualcuno ha risolto il problema??? come f...aiutoo...qualcuno ha risolto il problema??? come fare?stenoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-7571542869571089382013-09-13T16:09:48.163+02:002013-09-13T16:09:48.163+02:00Poco fa è passata da casa mia un'incaricata di...Poco fa è passata da casa mia un'incaricata di Enel, che mi ha suggerito di aderire all'offerta Semplice Luce.<br />Per aderire ho dovuto chiamare il numero verde (da Web non si può) e alla fine dell'intervista l'operatore mi ha chiesto se volevo attivare Bolletta Web.<br />Ho detto certamente sì, e lui in pochi secondi l'ha attivata e mi ha confermato che riceverò la prossima bolletta via email.<br />Stavolta posso dichiararmi soddisfatto.Beppehttps://www.blogger.com/profile/09154205021481216793noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-62525158077573836752013-09-12T20:03:50.144+02:002013-09-12T20:03:50.144+02:00a me il servizio enel per la bolletta elettronica ...a me il servizio enel per la bolletta elettronica ha smesso di funziona dal 2007, quando ho cambiato carta di credito. Ogni due mesi mi arriva una email dicendo che non possono mandarmi la bolletta per posta elettronica. Ripetuti tentativi, negli anni, per ripristinare il servizio sono stati vani. Resistance is futile. You will be assimilated.Luigihttps://www.blogger.com/profile/06630339942434243894noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-69280170340776857832013-08-29T21:49:29.379+02:002013-08-29T21:49:29.379+02:00Anche a Me é capitata la stessa cosa ! Dovendo far...Anche a Me é capitata la stessa cosa ! Dovendo fare la stessa tratta per lavoro diverse volte sono riuscito a fare 5 biglietti e poi il sistema mi ha piantato in asso ... disperato ho chiamato il call center di Visa che mi ha consigliato di cambiare le password della carta di credito ma invano ! Ho allora chiamato il call center di Trenitalia dove ineffabilmente mi hanno detto nell'ordine:<br />a) che dovevo mettere i tre numeri indicati sul retro (puntualmente messi se no come avrei fatto a fare i primi biglietti?)<br />b) a riprovare dopo mezza giornata<br />c) a chiamare Visa perché a loro non risultava alcuna anomalia ...<br />Totale: 1 ora persa, mutidsmo e rassegnazione a recarsi il giorno dopo in un'affollata biglietteria ...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-31273156002335889602013-08-17T14:53:23.658+02:002013-08-17T14:53:23.658+02:00Oggi è il 17 agosto 2013 e sono incappata nello st...Oggi è il 17 agosto 2013 e sono incappata nello stesso problema:<br />"Codice di errore : 101 Gentile cliente, a causa di alcuni malfunzionamenti del circuito bancario la transazione non è andata a buon fine. Nessun addebito effettuato. Ti preghiamo di riprovare più tardi." <br />Ci sto provando da diverse ore e intanto non posso fare il <br />biglietto online!!! Spero solo che davvero non mi addebitino niente :-(Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-82707434300995169052013-08-05T18:10:21.662+02:002013-08-05T18:10:21.662+02:00La Wind come compagnia di cellulari fa veramente s...La Wind come compagnia di cellulari fa veramente schifo perché non ha copertura a parte le grandi città, ma dell'Infostrada, di cui sono cliente da anni, non ho mai avuto di che lamentarmi. Fra l'altro di agenti truffatori ce ne sono in tutte le compagnie, l'importante è non concludere mai contratti per telefono, ma verificare l'esistenza dell'offerta online e poi attivarla di persona contattando noi il callcenter.Anonymousnoreply@blogger.com