tag:blogger.com,1999:blog-9361055.post4488579729161868725..comments2022-04-01T11:52:51.774+02:00Comments on Riflessioni: trenitalia spiacenteBeppehttp://www.blogger.com/profile/09154205021481216793noreply@blogger.comBlogger9125tag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-28889160888118096822016-02-08T19:19:17.515+01:002016-02-08T19:19:17.515+01:00Vedo che l'errore 998 è una seccatura da anni....Vedo che l'errore 998 è una seccatura da anni... oggi 8 febbraio 2016 perben 2 volte a distanza di ore il problema persiste. Trenitalia fa schifo on line quanto alle macchinette del self service. Non funzionano mai e il biglietto a bordo lo fanno con una sovratassa di 5 euro. Complimenti!!!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-77447318239904527572015-12-11T18:09:59.899+01:002015-12-11T18:09:59.899+01:00CODICE 9007: anche a me oggi è stato addebitato l&...CODICE 9007: anche a me oggi è stato addebitato l' importo di 250 euro (confermato dal direttore della mia banca), dopo ore interminabili di attesa al call center 892021 (dove nessuno risponde) e allo 06-3000 dove nessuno sa dire qualcosa perchè sostengono non essere l' ufficio vendite. SCANDALOSOOOO!!!valentinanoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-24090008884165798392015-08-04T07:27:37.177+02:002015-08-04T07:27:37.177+02:00Ciao 04/08/2015.
Mi è stato fatto l'addebito m...Ciao 04/08/2015.<br />Mi è stato fatto l'addebito ma nessun biglietto. Codice 9007...<br />Mi sa che con gli anni sono andati avanti solo con i codici.<br /><br />Vorrei proprio sapere chi ha fatto questo sito... sicuramente è in mano a qualche azienda di consulenza... magari gli mando il curriculum.SuperSantoshttps://www.blogger.com/profile/12412239009695740234noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-88776216680870540472015-03-27T16:25:58.599+01:002015-03-27T16:25:58.599+01:00Un'ora di tentativi andati a vuoto per acquist...Un'ora di tentativi andati a vuoto per acquistare un biglietto dal sito di trenitalia. Errore 998 a tutti i tentativi. L'addebito non mi pare ci sia, ma intanto ho un figlio a Milano che dovrebbe partire tra un'ora. <br />Ho provato a fare un acquisto telefonico, ma dopo pochi minuti di attesa mi ha risposto un operatore evidentemente afono perchè non si sentiva alcun suono dall'altra parte della cornetta. Silenzio a 50 cent al minuto. Che schifo di servizio.Francescahttps://www.blogger.com/profile/09244988642730657641noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-5751503746144213682015-01-18T20:22:55.434+01:002015-01-18T20:22:55.434+01:00Continua...e siamo nel 2015...errore 998 ho pagato...Continua...e siamo nel 2015...errore 998 ho pagato ben 2 volte un biglietto che non posseggo....effettuo più 20 acquisti al mese ma è la prima volta che vedo una cosa simile...prima prendono i soldi e poi ti segnalano di un possibile problema...possibile che nessuno cerchi di sistemare questa faccenda ?Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/13189538114100505707noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-80560140298519927252013-09-17T22:18:23.633+02:002013-09-17T22:18:23.633+02:00aiutoo...qualcuno ha risolto il problema??? come f...aiutoo...qualcuno ha risolto il problema??? come fare?stenoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-69280170340776857832013-08-29T21:49:29.379+02:002013-08-29T21:49:29.379+02:00Anche a Me é capitata la stessa cosa ! Dovendo far...Anche a Me é capitata la stessa cosa ! Dovendo fare la stessa tratta per lavoro diverse volte sono riuscito a fare 5 biglietti e poi il sistema mi ha piantato in asso ... disperato ho chiamato il call center di Visa che mi ha consigliato di cambiare le password della carta di credito ma invano ! Ho allora chiamato il call center di Trenitalia dove ineffabilmente mi hanno detto nell'ordine:<br />a) che dovevo mettere i tre numeri indicati sul retro (puntualmente messi se no come avrei fatto a fare i primi biglietti?)<br />b) a riprovare dopo mezza giornata<br />c) a chiamare Visa perché a loro non risultava alcuna anomalia ...<br />Totale: 1 ora persa, mutidsmo e rassegnazione a recarsi il giorno dopo in un'affollata biglietteria ...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-31273156002335889602013-08-17T14:53:23.658+02:002013-08-17T14:53:23.658+02:00Oggi è il 17 agosto 2013 e sono incappata nello st...Oggi è il 17 agosto 2013 e sono incappata nello stesso problema:<br />"Codice di errore : 101 Gentile cliente, a causa di alcuni malfunzionamenti del circuito bancario la transazione non è andata a buon fine. Nessun addebito effettuato. Ti preghiamo di riprovare più tardi." <br />Ci sto provando da diverse ore e intanto non posso fare il <br />biglietto online!!! Spero solo che davvero non mi addebitino niente :-(Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9361055.post-38870539988778716702012-09-29T08:30:08.120+02:002012-09-29T08:30:08.120+02:00Una fra le tante domande possibili è perché i sist...Una fra le tante domande possibili è perché i sistemi informatici della tua carta di credito e della tua banca siano molto più affidabili di quello di Trenitalia.The Polite Polar Bearhttps://www.blogger.com/profile/00760946020835523816noreply@blogger.com